Ancora nuovi dettagli su Monster Hunter X (Cross)

Mago Nero collaborazioni di monster hunter Monster Hunter Generations

Condividi l'articolo

Dai nostri colleghi di Nintendo Everything, che hanno tradotto quanto riportato sulla rivista Famitsu, giunge una serie interessante di dettagli sul prossimo titolo di Capcom, Monster Hunter X (Cross).

Saranno presenti 14 classi di armi: spadone, spada lunga, spada e scudo, doppie lame, lancia, lancia fucile, martello, corno da caccia, spadascia, spadascia caricata, bastone insetto, arco, balestra leggera e balestra pesante.

Saranno comprese quattro razze di mostri principali. Wyvern brutali e volanti, un Leviatano, e bestie fangose. Ogni arma avrà quattro stili di caccia diversi tra cui scegliere, ad esempio:

– Balestra leggera X Stile di caccia 1: spara dall’alto ai mostri

– Spada e scudo X Stile di caccia 2: La lama cambia e viene aggiunto un effetto

– Spadone X Stile di caccia 3: Un potente tecnica provoca un’esplosione. Specializzato in tecniche di caccia

– Doppie lame X Stile di caccia 4: Evita il pericolo, come la palla di fuoco del Rathalos, e contrattacca

La tecnica di caccia è un azione di attacco che varia da arma ad arma. Queste tecniche infliggono danni enormi, rendendo il giocatore più forte e guarendo gli alleati.

Capcom ha rivelato che si sarà in grado di visitare i villaggi dei giochi precedenti della serie. Infatti, oltre allo Yukumo Village di Monster Hunter Portable 3rd, si sarà in grado di viaggiare al Pokke Village di Monster Hunter Freedom 2 e al Kokoto Village di Monster Hunter/Monster Hunter Freedom. Il villaggio principale è chiamato Verna Village. Qui potrete accettare le quest e fabbricare le armi. Ovviamente, i Felynes fanno la loro comparsa

I nuovi campi comprendonno anche una foresta primordiale coperta di vegetazione, una vasta prateria e una grotta e il gioco è completo al 60%.

Potrebbero interessarti