Messaggio da parte del produttore e del direttore di Monster Hunter X (Cross)

Quanto pesa la demo di Monster Hunter trailer ufficiale di monster hunter

Condividi l'articolo

Annunciato pochi giorni fa, Monster Hunter X (Cross) è il nuovo titolo della famosissima serie di Hunting Games di Capcom. Dai trailer mostrati e dalle informazioni rilasciate, sembra sarà un titolo molto più frenetico ed action rispetto ai precedente, senza però snaturare l’anima della serie.

Sul sito ufficiale di Capcom, il produttore Shintaro Kojima e il direttore Yasunori Ichinose hanno voluto rilasciare un messaggio ai fan.

Queste le parole del produttore:

Si tratta di un Monster Hunter non numerato. Monster Hunter è ora nell’undicesimo anno, e per ogni nuovo anno ci potrebbe essere la possibilità di vedere nuove cacce.

“Hunting” X “Exhilirating” X “Style” X ” Monster”

Nonostante le nuove sfide, guardate al futuro delle “azioni di caccia” in “Monster Hunter X (Cross)”.

Queste, invece, quelle del direttore:

La parola chiave è “personale”. Questo è il tipo di Monster Hunter che abbiamo cercato di creare. Se avete dato un’occhiata ai video, vi saranno sicuramente piaciuti i contenuti del gioco. Ci sono cose interessanti per i ragazzi, cose carine per le ragazze, cose che ti fanno pensare “sono impressionante, eh?” per gli adulti e cose che fanno ridacchiare per i bambini. Stiamo progettando di stipare quanti più elementi possibili nel gioco. Ci sono nuovi mostri, un nuovo mondo e nuova azione. Penso che anche all’interno di una classe di armi, è possibile giocare il titolo in non uno, non due, ma tre, quattro modi diversi. Potrete partecipare alla caccia con la vostra combinazione individuale di armi e stile. Penso che comunicheremo un sacco di informazioni in futuro, quindi sono contento se continuerete a seguirci.

Potrebbero interessarti