News

Annunciato Harvest Moon: Seeds of Memories: dettagli e info

Game

Annunciato, in un Twit da Natsume, Harvest Moon: Seeds of Memories. Nuovo capitolo della saga farming di successo, arriverà su Wii U, per la prima volta. Natsume assicura novità e cambiamenti, con anche un senso […]

Annunciato, in un Twit da Natsume, Harvest Moon: Seeds of Memories. Nuovo capitolo della saga farming di successo, arriverà su Wii U, per la prima volta. Natsume assicura novità e cambiamenti, con anche un senso […]

Harvest Moon: Seeds of Memories gameplay per Harvest Moon: Seeds of Memories
Giugno 2, 2015

Annunciato, in un Twit da Natsume, Harvest Moon: Seeds of Memories. Nuovo capitolo della saga farming di successo, arriverà su Wii U, per la prima volta.

Natsume assicura novità e cambiamenti, con anche un senso di nostalgia per i fan della serie. Con il compito di rivitalizzare una fattoria, i giocatori dovranno diventare amici dei cittadini così da sbloccare il titolo “Seeds of Memories”. I semi, al fine di raccoglierli tutti, possono essere sbloccati in molti modi, come ad esempio dando a un cittadino il loro oggetto preferito, pescando un grande pesce, o crescendo la loro prima mucca.

Grandi favoriti ritornano come animali come mucche, pecore, e polli, assieme a cavalli da sellare, e cani da tenere come compagni! I giocatori avranno anche un nuovo animaletto di cui prendersi cura, ma non è ciò che sembra, sarà infatti una lince rossa. La lince rossa inizialmente sarà selvaggia, ma mano a mano che il giocatore ci starà vicino diventerà sua amica, fino alla lealtà?

Con feature come la cucina, la pesca, la miniera e altre, i giocatori potranno migliorare i loro strumenti per trovare gli oggetti migliori. Ci saranno anche contest e festival in cui competere.

Natsume assicura durante l’E3 ulteriori dettagli, mentre di seguito le dichiarazioni del CEO della compagnia, Hiro Maekawa:

“Dalla fattoria alla città, volevamo che Harvest Moon: Seeds of Memories per evocare il feeling di un gioco di Harvest Moon con cambiamenti moderni! […] Siamo anche molto entusiasti di portare la serie di Harvest Moon su Nintendo Wii U, PC, e mobile, dove i fan ci hanno detto di voler vedere la serie.”.

Probabilmente si tratta di uno dei titoli che Atlus e Natsume intendono portare all’E3 di cui vi avevamo parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *