I cacciatori di mostri si preparino: quest’inverno arriverà in Giappone il nuovo episodio della saga Capcom.
Costruito sul 4G engine, promette un rafforzamento dell’azione e dello stile. Ci saranno nuove azioni per tutte le armi. Ci sarà un focus sul cacciatore che potrà fare nuove mosse.
Il concept è quello di prendere l’azione e farla diventare più rapida, grossa e varia, attraverso variabili enumeri. Sarà molto più tecnico, e le classi avranno attacchi speciali attivabili a seconda dell’azione.
Ci saranno aree che ritorneranno dai giochi precedenti e uscirà in Giappone a Novembre. Il villaggio di base è Beruna, alla base di una montagna. Ci saranno quattro stili di gioco, ognuno con le sue mosse speciali.
Contenti che la stagione di caccia su 3DS sia stata riaperta?