Rosic Time – Il primo Humble Bundle di Nintendo ma…

Condividi l'articolo

Un bundle pieno di giochi Indie sotto la formula Pay What You Want, finalmente in arrivo  per Wii U e per 3DS.

L’Humble Bundle non è altro che un insieme esplosivo di titoli sviluppati da software house indipendenti, ogni utente può decidere di pagare quanto vuole per accaparrarsi i giochi. Tutto magnifico: un guadagno netto per l’utente che può decidere quanto, della cifra versata per acquistare i giochi, destinare agli sviluppatori o destinare alla beneficenza.

C’è un però: il bundle è region lock, a causa delle impostazioni regionali delle console Nintendo, il pacchetto è rilegato al territorio nord americano, noi europei non possiamo usufruirne. È la prima volta che accade per un Humble Bundle.

humble-bundle-wiiu-3ds-nintendon

Una rosicata potente non ce la leva nessuna, io le mie grinfie su Woah Dave! e su Guacamelee ce le avrei messe molto volentieri!

Potrebbero interessarti