Novità in arrivo per Super Smash al CEO 2015?

Condividi l'articolo

Il Community Effort Orlando è un evento dedicato al gaming che, dal 2010, riunisce una volta all’anno migliaia di appassionati di fighting games che si sfidano in tornei dei più famosi esponenti del genere tra i quali, ovviamente, non può mancare Super Smash Bros.

L’ultimo trailer pubblicato per la promozione dell’evento però, si è fatto subito notare per un’assenza illustre: proprio quella del titolo Nintendo. Questa stranezza ha allarmato molti gamer, che si sono affrettati a chiedere chiarimenti in merito. Lo staff del CEO, attraverso l’account Twitter ufficiale, ha assicurato che, benchè assente dal trailer, Super Smash sarà presente alla manifestazione.

Pare però che ci sia qualcosa di speciale in serbo per il titolo Nintendo:

L’indicazione è molto vaga e potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: inutile fare speculazioni alla cieca. Di sicuro questa dichiarazione ha sollevato la curiosità e l’attenzione di molti, non lasciandoci altra possibilità se non quella di attendere e vedere se Nintendo avrà effettivamente  qualche bella sorpresa in serbo per l’evento.

Potrebbero interessarti