Project Cars è uno dei giochi di corse di cui più si è parlato nel corso degli scorsi mesi. La sua uscita è prevista anche per Wii U, ma forse la console Nintendo non disporrà mai di tale titolo.
Secondo Ian Bell, sviluppatore di Slightly Mad Studios, al momento su Wii U il gioco girerebbe a 23 fps e 720p, risultati non soddisfacenti. Bell si augura infatti di poter vedere un nuovo hardware Nintendo, più potente, nel corso del prossimo E3.
La notizia è stata riportata anche dall’account Twitter Phazon:
Doesn’t look like Project Cars will have a big chance to release on Wii U. (23FPS/720p atm) (via @maneauleau ) http://t.co/DKS6w7nA88
— Phazon (@Phazon4G) 25 Maggio 2015
Non stiamo parlando di un annullamento ufficiale, ma sono dichiarazioni abbastanza importanti che potrebbero far slittare Project Cars sulla prossima home console Nintendo.