Splatoon, come abbiamo avuto modo di vedere durante l’odierno Direct, conterrà al suo interno, alla pubblicazione, cinque arene diverse e svariate armi e pezzi di equipaggiamento.
Ma questo non è mica tutto!
Gli sviluppatori, infatti, continueranno a sostenere il titolo in maniera incredibile, con la pubblicazione continua, nel corso dei mesi, di aggiornamenti contenenti nuove arene, nuove armi e nuovi pezzi di equipaggiamento.
In particolare nella modalità Torre mobile dovremo salire su questa impalcatura e portala alla nostra base rimanendoci sopra, come in una sorta di tiro alla fune mobile.
Inoltre, ad agosto sarà anche pubblicato un aggiornamento dedicato principalmente alla stabilizzazione ed al miglioramento della connessione.