Video gameplay di Yooka-Laylee, Kickstarter e altro

Condividi l'articolo

Yooka-Laylee

, attesissimo gioco sviluppato dagli ex sviluppatori Rare di Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country, ha finalmente un Kickstarter aperto, che potete vedere di seguito:

Lo stretch goal per la release contemporanea, compreso Wii U è fissato a 1 milione di sterline, un obbiettivo non da poco, ma il gioco uscirà sicuramente per la nostra adorata console. Assieme al Kickstarter Eurogamer ha diffuso il primo video gameplay in esclusiva, che trovate subito qui sotto:

Il gioco sembra piuttosto pulito e funzionale, i suoni sono quelli classici a cui Rare, e i suoi compositori d’eccezione come David Wise, ci hanno abituato. Tecnicamente sembra piuttosto valido, e i personaggi, rivelati ieri, sembrano integrarsi molto bene nell’ambiente di gioco. Non possiamo dunque sperare che il progetto vada in porto, soprattutto per Wii U. La data d’uscita è per ora fissata per Ottobre 2016.

A proposito di theme musicali:

‘Jungle World’ (working title / progress) by Grant Kirkhope:

Jungle Challenge’ (working title / in progress) by David Wise:

Saranno presenti dei collezionabili/monete chiamati Pagies, che ci guideranno nel percorso, in pieno stile Rare, assieme a numerosissimi personaggi da incontrare e power-up, tanto per ricordarci che il platform 3D può ancora dire la sua al di fuori di Nintendo.

Numerosi sono gli stretch goal, fra cui una modalità cooperativa da 2 a 4 giocatori, battaglie con boss aggiuntive e molto altro, ancora. Il gioco è già stato finanziato in meno di un’ora.

Potrebbero interessarti