Cosmochoria: la situazione del porting su Wii U

Condividi l'articolo

Nate Schmold, lo sviluppatore dietro a Cosmochoria, simpatico e coloratissimo indie a tema spaziale, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla versione Wii U del gioco dopo che qualche giorno fa il titolo è stato pubblicato su Steam.

“Giusto per ricordarvelo sto continuando a lavorare su alcuni aspetti dietro le quinte per il porting su Wii U e per le altre console. Non ho ancora niente da farvi vedere in questo momento, quindi continuo a considerarlo qualcosa di impresentabile fino a che non possa annunciare qualcosa di buono. Volevo solo farvi sapere non ho smesso di lavorarci sopra, ma sto continuando a lavorare giorno dopo giorno e settimana dopo settimana. Come ho detto prima se Cosmochoria vende bene su Steam il progetto non potrà che trarne giovamento, quindi aiutarmi a far conoscere il titolo sarebbe più che gradito!”

Ci piacerebbe moltissimo vedere le prime immagini del titolo su Wii U, speriamo che Nate riesca a superare tutte le sfide che questo progetto gli sta ponendo!

Potrebbero interessarti