News

Rhythm Heaven: The Best+: informazioni su minigiochi, storia e altro

Scritto da

Pubblicato il
19 Aprile 2015

Rhythm Heaven: The Best+, titolo definitivo del gioco annunciato durante il Direct giapponese del 14 gennaio, sta per arrivare, sempre in territorio orientale.

Il gioco verrà pubblicato l’11 giugno e ancora non ci sono informazioni circa una possibile pubblicazione europea (appassionati di rhythm game, piangete insieme a me).

Il titolo includerà una serie di nuovi nuovi personaggi ed anche una modalità storia in cui dovremo aiutare un ragazzo. Tebiri, questo il nome del personaggio, si sarà perso e dovremo fargli ritrovare la strada di casa.

Il titolo ospiterà inoltre una modalità multiplayer in Download Play chiamata Challenge Train, dalla natura cooperativa. Potremo giocare ad esempio con Stairs Catch, in cui due uomini si lanciano delle ananas mentre salgono le scale (?). Un giocatore controllerà un personaggio con il tasto A e l’altro con il D-Pad.

Oppure potremo giocare a Fruit Basket, gioco in cui bisogna cercare di fare canestro con la frutta (capito? Canestro, frutta, canestro di frutta, eh?… Ok, me ne vado) e tanti tanti altri giochi.

Giusto per aumentare ancora un pochino l’hype vi lascio con un po’ di immagini, buona visione!

647 PHP files were required to generate this page.