News

Concluso il countdown Bandai Namco: è Project X Zone 2 per 3DS!

Scritto da

Pubblicato il
13 Aprile 2015

Vi avevamo parlato del countdown di Bandai Namco, vi avevamo riportato il rumor relativo a Project X Zone 2 e oggi, allo scadere del conto alla rovescia, possiamo darvi la conferma tramite annuncio ufficiale della software house: il gioco misterioso è il sequel del jrpg tattico dall’originale battle system action.

Anche questa volta ci attende una serie sterminata di personaggi da utilizzare, provenienti da i vari universi creati da Bandai Namco, Sega e Capcom ed il trailer ci mostra alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti in questo sequel, come Leon di Resident Evil 6, Kazuya della serie Tekken o Vergil di Devil May Cry. per non parlare di Kazuma Kiryu e Goro Majima di Yakuza (in particolare tratti dallo spin off “Dead Souls”).

Ecco il recap dei titoli finora presenti nel crossover
Ecco il recap dei titoli finora presenti nel crossover

Il gioco sarà disponibile dall’autunno di quest’anno e si spera si riveli meno banale di quanto risultò il predecessore, decisamente interessante quanto a contenuto ma poco ispirato nello sviluppo di trama e gameplay, quasi un passo indietro rispetto alla serie Super Robot Wars OG Saga, di cui è erede spirituale.

831 PHP files were required to generate this page.