Aggiornamento: stando alle parole di Geoff Keighley, ciò che è stato mostrato è relativo ad una sorta di “demo di intrattenimento” (forse simile a quello che si vede nei “cinema dinamici”?) e non è in alcun modo legata a futuri titoli della serie, né creata da Rare.
@paulogy It was some kind of mass audience participation demo. It wasn’t positioned as a game announcement, I assume it’s just a prototype.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 15 Marzo 2015
[segue news originale]
Nel corso dell’ SXSW (South by Southwest), il festival di musica, film e interattività tenutosi ad Austin, Texas, nei giorni 7-11 di marzo, la Rare ha mostrato una tech demo per Xbox One che permette di interagire in Banjoo-Kazooie tramite Kinect.
Non conosciamo i dettagli, ma si potrebbe trattare comunque di un ritorno dell’amatissimo duo del team inglese. Eppure molti fans hanno storto il naso per la presunta particolarità del progetto: ciò che più di qualcuno vorrebbe, è un semplice nuovo capitolo della saga fatto a regola d’arte, che ridia lustro ai due personaggi.
Cosa ne pensate? Accordate con quest’ultimo filone di pensiero, o siete incuriositi dal nuovo possibile tentativo?
Thanks to @AudienceE for creating a great experience exclusively for the crowd at the @SXSWGaming Awards tonight! #SXSWGaming
— Rare Ltd. (@RareLtd) 15 Marzo 2015