Nel panorama dei videogiochi esclusivi per Wii U trova posto il fantastico Bayonetta 2 di Platinum Games, secondo capitolo delle avventure della Strega più sexy del mondo videoludico, arrivato in Europa lo scorso 24 ottobre.
Il successo di questo titolo è dovuto anche all’uomo che ne ha diretto lo sviluppo: Yusuke Hashimoto. E sembra che a lavorare su giochi con protagoniste donne ci abbia preso gusto, tanto che il suo sogno sarebbe quello di realizzarne uno con protagonista Spider-Gwen.
If I had to work with an existing IP, I’d want to make a game in the Spider-Verse. Especially a Spider-Gwen game.
— 橋本祐介 (@PG_y_hashimoto) 12 Marzo 2015
Se dovessi lavorare su una IP già esistente, vorrei creare un gioco nell’universo di Spider-man. In particolar modo un gioco su Spider-Gwen.
Resterà un sogno nel cassetto o diventerà realtà? Solo il tempo potrà dircelo!