Arriva la conferma ufficiale dell’ennesimo rinvio dell’uscita del titolo automobilistico Project CARS. A quanto pare, non sarà un ritardo prolungato, anche se già questa è la terza volta che succede, infatti il lancio è stato rimandato a metà maggio. È interessante notare che tutto questo riguarda solo la versione Xbox One, PlayStation 4 e PC, trascurando del tutto la versione per Nintendo Wii U.
“Vogliamo ringraziare ancora una volta i nostri fan per il loro sostegno e la pazienza. Ci sono grandi aspettative per tutti gli appassionati di tutto il mondo per Project CARS, un nuovo contendente tra i titoli simulativi, e i giocatori meritano che sia più perfetto possibile quando verrà giocato al lancio.”
“Visto che la community è sempre stata il nostro obiettivo principale durante lo sviluppo, vorremmo offrire alcuni contenuti gratuiti del gioco come risarcimento per questo breve ritardo e come riconoscimento di quanto siamo grati. Questo regalo, che siamo sicuri i fan apprezzeranno, sarà disponibile dal primo giorno e verrà rivelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per ulteriori informazioni.”