Nuovi stock di amiibo in arrivo in America e Giappone

Condividi l'articolo

Un nuovo sport va per la maggiore tra i nintendari nell’ultimo periodo: la caccia all’amiibo. Solo i più abili e scaltri sono riusciti a entrare in possesso di un esemplare dell’evanescente Little Mac o dello sfuggente Shulk.

Pare però che Nintendo non sia rimasta sorda alle richieste di utenti e rivenditori: dopo l’annuncio di Nintendo of America su nuovi stock di Marth in arrivo, anche Nintendo Japan ha confermato che alcuni modelli di amiibo saranno messi nuovamente in produzione per soddisfare l’alta domanda del mercato giapponese.

Gli amiibo in questione sono quelli di Capitan Falcon, Little Mac e Villager, tra i più difficili da reperire. Nintendo, tramite comunicato stampa, si è inoltre scusata per gli scarsi rifornimenti consegnati ai rivenditori, assicurando che, per il futuro, saranno presi in considerazione eventuali stock aggiuntivi di figures che dovessero essere particolarmente richieste.

Speriamo che anche Nintendo Europe si attivi al più presto per risolvere almeno le situazioni più critiche in termini di disponibilità in territorio europeo (ad esempio l’introvabile Rosalina).

Potrebbero interessarti