Hayashida vorrebbe vedere Captain Toad in molti giochi

Condividi l'articolo

Il produttore di Captain Toad, Koichi Hayashida, ha parlato del suo personaggio a GamesMaster spiegando che gli piacerebbe vederlo in tanti altri giochi, soprattutto in Mario Kart. Quando gli è stato chiesto che cosa prevede per il futuro del funghetto (e della serie), egli ha infatti risposto:

Al momento non lo sappiamo. Personalmente mi piacerebbe vederlo come protagonista in molti altri giochi. Ho anche segretamente contattato il direttore di Mario Kart per sapere se avesse un po’ di considerazione per Captain Toad, ma non mi ha ancora risposto!

La stessa domanda è stata fatta anche a Shinya Hiratake, che ha preferito invece rispondere così:

Attraverso lo sviluppo di Captain Toad: Treasure Tracker, mi sono affezionato molto al protagonista. Non può saltare e lotta per sconfiggere gli avversari, ma è proprio la mancanza di forza a mostrarci il modo in cui agisce in queste difficili situazioni. Come sviluppatore del gioco, e suo fan, non vedo l’ora di sapere come continuerà la sua storia.

Il titolo è disponibile in esclusiva per Wii U da un mese e mezzo, ed i suoi contenuti sono destinati ad espandersi grazie alla funzionalità Amiibo che verrà introdotta il 20 Marzo, tramite l’arrivo della statuetta dedicata a Toad della serie Super Mario Bros!

Potrebbero interessarti