Armikrog, il gioco finanziato su Kickstarter e realizzato interamente a mano, con la tecnica dello stop motion (si, insomma, stile Skullmonkeys e Neverhood, avete capito), torna a farsi vivo dopo mesi di silenzio.
In una mail mandata ai supporter del progetto, gli sviluppatori comunicano l’arrivo, presto, di una beta. Ecco quanto è stato scritto:
Aggiornamento: La beta è in arrivo… la Beta è in arrivo!
Siamo ancora al lavoro per completare l’Alpha per poi spostare alcune sezioni del gioco in Beta (contenuto completo di bug fix). Per quelli di voi che non hanno familiarità con questa parte della produzione di giochi, è a questo punto dello sviluppo che ci muoviamo verso la fine del gioco mentre tutto è in movimento. In realtà, a volte sembra che si rompano le cose per tentare di finire tutto… ma è parte del processo! In mezzo al caos, è davvero emozionante vedere tutti gli elementi di gioco che si uniscono.
Una parte del gioco che abbiamo recentemente trasferito in Beta è la prima sezione in cui Tommynaut e Beak Beak iniziano le loro avventure. Per quelli di voi che si sono impegnati per la Beta Access, siamo lieti di farvi sapere che manderemo questa build per voi in anteprima prima di pubblicare l’intera Beta! Questa anteprima servirà anche come demo per un certo numero di eventi tra cui la GDC (Game Developer Conference), il PAX East negli Stati Uniti e Rezzed a Londra… quindi non vediamo l’ora di sentire i vostri commenti! La prossima settimana ci sarà l’invio delle e-mail con i dettagli su come accedere a questa anteprima.
Ospite Animatore: Seamus Walsh
Su Armikrog, siamo stati molto fortunati ad avere alcuni incredibili animatori come ospiti. Poche settimane fa il nostro amico, Seamus Walsh, ha aggiunto il suo tocco ad Armikrog. Seamus è il co-fondatore di Screen Novelties, lo studio stop-motion di Los Angeles e responsabile di progetti come lo speciale TV “It’s a SpongeBob Christmas!” e più recentemente Elf: Buddy’s Musical Christmas. Grazie Seamus!