New challenger approaching: Rayman?

Condividi l'articolo

Per il momento si tratta ancora di una voce non confermata ma a quanto pare Nintendo ha intenzione di aggiungere a breve una nuova sezione in entrambe le versioni di Super Smash Bros. per poter effettuare acquisti di contenuti extra direttamente dall’eShop.

Schermata 2015-02-15 alle 11.24.00
L’icona in basso Shop non vi è nuova?

Non è una cosa così insolita visto che Mewtwo si sarebbe potuto scaricare come contenuto aggiuntivo, ciò che è ancora più interessante sono le voci che vedono l’aggiunta di un nuovo personaggio, disponibile sempre tramite DLC: Rayman. Potete vedere un video qui di seguito di GameXplain sulla questione.

Le immagini e i video mostrati non solo lo ci fanno vedere Rayman all’interno della schermata di selezione del personaggio, ma ne mostrano anche la schermata in cui viene sbloccato e l’immagine sul giocatore che l’ha scelto. Si attendono tuttavia conferme ufficiali, nella speranza che non si tratti di uno scherzo ben fatto.

Non sarebbe poi un’aggiunta così insolita, riuscite ad immaginare un suo possibile set di mosse e uno smash finale?

Potrebbero interessarti