Dal sito Gematsu, emergono le prime novità riguardanti due nuovi mestieri che saranno presenti nel prossimo Bravely Second, seguito del primo titolo (Bravely Default) sviluppato da Square Enix, in esclusiva per Nintendo 3DS ed in uscita nel corso del 2015.
Guardiano:
Un mestiere orientato all’attacco che si concentra sulla manipolazione dei poteri spirituali per scatenare potenti attacchi. Si dice anche che i Guardiani siano in grado di utilizzare le abilità possedute da altre persone…
Esorcista:
Bloody Geist è l’asterisco dell’Esorcista (nel gioco con Asterisco si intende un ufficiale avversario che possiede quel determinato mestiere ndr) che serve l’impero Grantz e l’imperatore Oblivion. L’età, l’origine e il suo vero nome sono avvolti nel mistero. E’ particolarmente dotato ed è in grado di utilizzare l’abilità Undo, che fa tornare le cose come erano in precedenza. E’ quindi in grado di annullare gli avvenimenti successi negli ultimi turni come i danni subiti o gli MP consumati. Anche se ferisce gravemente qualcuno, egli è in grado di cancellare i ricordi, lasciando la persona sola con le sue ferite. Incapace di interrompere la volontà di far male agli altri, la sua sanità mentale è stata fatta a pezzi, e adesso vive in uno stato di angoscia.