Gli Amiibo della serie Super Mario non dovrebbero avere problemi di stock

Condividi l'articolo

Il successo deli Amiibo è stato travolgente: ne sono testimonianza i fan ancora alla caccia di qualche pezzo difficile da reperire, come Rosalina o Little Mac.

In attesa di vedere cosa succederà con le prossime due ondate dedicate a Super Smash,  non dimentichiamo che, a marzo, è prevista l’uscita di sei Amiibo della serie Super Mario: dovremo aspettarci le stesse difficoltà di approvvigionamento: a quanto pare, e sottolineo, pare, no.

Una fonte fidata in Gamestop di Destructoid ha detto che Nintendo ha assicurato abbondanti stock di Amiibo per la serie Super Mario: a quanto pare Toad potrebbe essere un po’ più difficile da trovare, ma comunque non abbastanza da essere considerato raro. La fonte ha anche aggiunto che Nintendo si è anche detta sorpresa e stupita per la fretta mostrata dai consumatori nell’assicurarsi i pre order.

Stupendoci di come Nintendo possa essere “sorpresa” (a meno che non vivano sulla Luna è evidente che il numero di pezzi di Amiibo prodotti finora non è stato sufficiente a soddisfare la domanda), vale la pena sottolineare due cose. La prima è che quanto riportato da Destructoid vale per l’America, ma ovviamente speriamo che anche gli stock di Amiibo previsti per l’Europa siano  adeguati. La seconda è che, probabilmente, è difficile che gli Amiibo della serie Super Mario abbiano lo stesso successo della linea Super Smash: fondamentalmente perché sono personaggi già presenti in collezione (e il nuovo Bowser, ad esempio, pare quasi identico a quello vecchio).

Potrebbero interessarti