Shin Megami Tensei X Fire Emblem confermato, Kirby rinviato solo in Europa

Condividi l'articolo

Arrivano nuove informazioni in coda ai dati finanziari Nintendo per il Q3 dell’anno fiscale, in questo caso ancora più interessanti per i giocatori trattandosi delle date di uscita dei prossimi titoli Nintendo.

Partiamo con  l’offerta 3DS

nintendon-release-3ds-2015

Nessuna novità rilevante, a parte Fossil Fighters Frontier (non presente nel direct europeo) che viene listato per il 2015.

Passando a Wii U, notiamo parecchie cose interessanti.

nintendon-release-wiiu-2015

Notiamo come Kirby e il pennello arcobaleno, già uscito in Giappone e in arrivo a Febbraio negli USA, da noi slitti alla seconda metà del 2015 – al contrario di Yoshi’s Wolly World, che rimane in linea con il mercato americano.

Fa piacere vedere sempre presente in lista Shin Megami Tensei X Fire Emblem, titolo per Wii U annunciato ormai 2 anni fa ma di cui non si è visto davvero nulla: dopo la sorpresa del nuovo Fire Emblem su 3DS, qualche sospetto sulla cancellazione del titolo è girato tra i fan, che ora possono tirare un sospiro di sollievo.

L’Europa vanta ben 14 titoli Nintendo per Wii U confermati per il 2015, situazione decisamente più rosea rispetto all’anno precedente.

In galleria trovate la lista dei titoli terze parti: 3DS sulla sinistra, Wii U sulla destra… nulla per cui strapparsi i capelli, anche se Azure Striker Gunvolt e i nuovi classici Sega in 3D faranno sicuramente felici i possessori di 3DS con qualche annetto in più sulle spalle.

Potrebbero interessarti