Con l’uscita di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D incombente ci sono videogiocatori che non hanno avuto modo di giocare al remaster del 2011 di di Ocarina of Time sull’ultima portatile di Nintendo.
Un utente, tentando di acquistare una copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D da Play-Asia, ha ricevuto una brutta risposta.
Secondo il messaggio, infatti, Nintendo avrebbe riferito di aver interrotto la produzione della versione NTSC del titolo, permettendo comunque l’acquisto di una copia digitale tramite l’eShop:
“Grazie per aver acquistato The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Nintendo 3DS (3DS), Stati Uniti, NTSC U/C).
Abbiamo controllato con attenzione le nostre registrazioni e siamo in grado di confermare che l’ordine per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo 3DS (3DS), Stati Uniti, NTSC UC) non è disponibile. Abbiamo cercato di contattare Nintendo per le spedizioni e, purtroppo, hanno fermato la produzione. Questo gioco è ora ufficialmente sospeso. Siamo davvero dispiaciuti per questo, certi che non è nostra intenzione.
Lei è uno dei nostro cliente più stimati, e non vogliamo che vi sentiate lasciato fuori: il gioco è disponibile in digitale su Eshop al prezzo di $ 39.99. Abbiamo la seguente carta prepagata Eshop che si può utilizzare per acquistare il gioco.”