Devil’s Third – Sviluppo vicino al termine e nuovi dettagli

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tomonobu Itagaki, game designer, ex-capo programmatore del Team Ninja e rinomato per l’aver dato vita alla serie di picchiaduro Dead or Alive e aver rilanciato la serie Ninja Gaiden, è tornato a parlare di Devil’s Third, titolo che arriverà nel corso del 2015 in esclusiva su Wii U, rivelando nuove e interessanti informazioni.

Il producer ha infatti dichiarato che il titolo è in via di sviluppo da ben sei anni, due dei quali investiti per concettualizzare il progetto in ogni sua parte e i restanti spesi per lo sviluppo vero e proprio.
Itagaki ha rivelato di essere consapevole della lunga attesa degli appassionati, che a suo dire non resteranno di certo delusi dal prodotto finale.

Stando a quanto rivelato, i contenuti single player andranno ad affiancarsi a quanto già visto nei giochi action pubblicati fino a questo momento, mentre la modalità versus online non mancherà di stupire positivamente i giocatori. In attesa di ulteriori dettagli a riguardo ricordiamo che Devil’s Third è ancora privo di una data di uscita ufficiale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show