Kirby ora con multiplayer a 4, costumi amiibo e molto altro

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Kirby e il pennello arcobaleno, sin dal primo trailer all’E3 2014, ha attirato l’attenzione dei fan, ricordando giochi come Yoshi touch & go, Kirby Canvas curse e quell’era di Touch Generation di Nintendo DS.

Nintendo Japan ha rilasciato un trailer stamattina in cui si accenna alla trama e si comprende come il mondo sia stato privato dei colori, e Kirby dovrà riportarli grazie all’aiuto di fedeli aiutanti, in più di 25 stage.

Viene confermata la modalità multiplayer a 4 giocatori, con vari Waddle-Dee colorati, controllabili come un normale platform, potendo dunque saltare e aiutando Kirby che si muoverà sul GamePad.

Svelate, inoltre, le funzionalità amiibo, come ad esempio i costumi di MetaKnight e King Dedede, per i relativi amiibo. L’amiibo di Kirby permettera lo spin-dash in ogni momento, Meta Knight dà, oltre alla maschera, un attacco più forte, mentre King Dedede aumenta la barra della salute.

Confermate infine una serie di collezionabili come le tracce e molti altri, sbloccabili in oltre 40 sfide. In Giappone il gioco è previsto per il 22 Gennaio al prezzo di 3700yen.

Potrebbero interessarti

No more posts to show