Suda51 vorrebbe sviluppare No More Heroes 3!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Suda51, sviluppatore giapponese conosciuto soprattutto per titoli del calibro di Killer7, No More Heroes e Lollipop Chainsaw, in una recente intervista su EDGE, ha rivelato di voler lavorare ancora con la serie di No More Heroes, uscito a suo tempo in esclusiva su Nintendo Wii, e sviluppare un terzo capitolo. Ecco qui di seguito le parole di Suda:

“Sono stato supportato abbastanza, soprattutto da Nintendo of America e Nintendo of Europe. In Giappone e in Europa, abbiamo rilasciato una versione più leggera, dove le teste non volano come nella versione americana del gioco. I contenuti per adulti, quindi, sono solo nella versione americana.”

“Nonostante eravamo preoccupati, No More Heroes è stato un grande successo, e ho voluto tornare a lavorare su questa serie a cui teniamo tanto. Ho chiesto spesso di sviluppare un terzo capitolo. In questo momento siamo impegnati con Let It Die, ma Travis è un personaggio che potrebbe tornare anche dopo dieci anni. Quando sarà il momento giusto, mi piacerebbe farlo.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show