Suda51, sviluppatore giapponese conosciuto soprattutto per titoli del calibro di Killer7, No More Heroes e Lollipop Chainsaw, in una recente intervista su EDGE, ha rivelato di voler lavorare ancora con la serie di No More Heroes, uscito a suo tempo in esclusiva su Nintendo Wii, e sviluppare un terzo capitolo. Ecco qui di seguito le parole di Suda:
“Sono stato supportato abbastanza, soprattutto da Nintendo of America e Nintendo of Europe. In Giappone e in Europa, abbiamo rilasciato una versione più leggera, dove le teste non volano come nella versione americana del gioco. I contenuti per adulti, quindi, sono solo nella versione americana.”
“Nonostante eravamo preoccupati, No More Heroes è stato un grande successo, e ho voluto tornare a lavorare su questa serie a cui teniamo tanto. Ho chiesto spesso di sviluppare un terzo capitolo. In questo momento siamo impegnati con Let It Die, ma Travis è un personaggio che potrebbe tornare anche dopo dieci anni. Quando sarà il momento giusto, mi piacerebbe farlo.”