Miyamoto: “Il mondo di gioco di Zelda U verrà influenzato dalle nostre azioni”

The Legend of Zelda Wii U rumor

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In una lunga intervista rilasciata ad ABC News, il creatore della serie The legend of Zelda, Shigeru Miyamoto, si lascia sfuggire nuove interessanti informazioni sul prossimo capitolo in arrivo nel 2015 su Wii U.

ABC News: “Avete recentemente mostrato un’anteprima gameplay del prossimo Zelda, quali sono i vostri piani in merito?”

Miyamoto: ” Una delle cose principali che volevamo fare, era tornare al concetto di open-world dei giochi originali  di ‘Zelda’ e realizzarli con questo ben in mente. Questa è la direzione che il team di sviluppo sta prendendo. Abbiamo quindi ripreso il cavallo di Link, Epona, il suo arco e le frecce, ma quello che abbiamo deciso, ed è davvero divertente, è quello di poter girare liberamente in questo mondo e scegliere ciò che si vuole fare e come si desidera esplorarlo. Non posso rivelare troppo, ma una delle cose su cui stiamo lavorando in questo momento è che, dal modo in cui si gioca, cambierà il mondo e sarà influenzato da ciò che si sceglie di fare.”

Queste ultime parole, in particolare, lasciano davvero presagire un elemento innovatore nella saga quasi trentennale di Zelda che potrebbe stravolgere gli equilibri e sorprendere gli appassionati fan.
Riusciranno a mantenere le promesse?

Potrebbero interessarti

No more posts to show