Una nuova serie di tweet dall’account Twitter di Xenoblade Chronicles X è stata tradotta da Siliconera. Oggi Tetsuya Takahashi, direttore del gioco, introduce due nuovi artisti che fanno parte del progetto di Xenoblade.
“La presentazione di artisti continuerà per qualche tempo e [i miei] tweets potrebbero essere un po’ monotoni, ma vorrei presentare il maggior numero possibile di essi, quindi per favore abbiate pazienza.”
Ha poi rivelato altri due artisti che lavorano sul gioco.
“Oggi, vi presento il signor Fumihiro Katagai e Rare Engine. Durante lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X, si finisce per pensare, ‘Oh, se avessimo questo, sarebbe ancora più interessante’ nel caso di molte cose. Penso che assumere persone dopo aver preso la maggior parte delle decisioni circa direzione del gioco sia difficile, ma sono molto grato che abbiano accettato l’invito.”
I Rare Engine hanno lavorato su Sengoku Taisen e illustrazioni per art book, tra le altre cose. Fumihiro Katagai ha lavorato su Gyrozetter, Space Dandy, Chaika: The Coffin Princess, ed è progettista di mecha.