Nintendo of America e l’aggiornamento sugli Amiibo

amiibo fino a metà prezzo su Amazon

Condividi l'articolo

Diversi rumor recentemente parlano di alcuni Amiibo rimossi dal mercato, alcuni ne fanno un dramma e altri ne smentiscono la notizia, se siete un po’ confusi a riguardo è comprensibile, eccovi quindi un estratto della dichiarazione rilasciata da Nintendo of America che mira a far luce sulla situazione:

“Alcuni Amiibo erano veramente molto popolari al lancio, è possibile che negli Stati Uniti, Canada e Sud America non siano disponibili proprio a causa dell’enorme richiesta e dei nostri sforzi nello gestire lo spazio sugli scaffali durante il lancio. Certamente gli Amiibo esauriti ritorneranno nei negozi in futuro. Noi miriamo a far avere una costante buona scorta di Amiibo ai negozi e tenete conto che numerose altre serie di Amiibo devono ancora arrivare.”

Vi avevamo già parlato in questo articolo dell’incredibile successo che queste statuine stanno avendo, non è dunque insolito che l’eccessiva richiesta porti a questo tipo disagi. Bisogna tener conto che questa è solo la prima serie, la seconda è prevista per il 19 Dicembre. E voi? Ve ne siete già accaparrati alcuni?

Potrebbero interessarti