In questi giorni abbiamo riportato svariati rumor, in particolare quelli su alcune figure Amiibo esaurite e probabilmente non più in produzione. Nella stessa news anche i GameCube adapter, unica maniera per giocare al Wii U con i pad del GameCube prodotti da Nintendo, subivano la stessa sorte. Sorte che però viene smentita oggi da Nintendo UK, tramite Nintendo Life.
“Vogliamo assicurarvi che stiamo facendo il possibile per far fronte alla domanda di adattatori GameCube per Wii U e che l’accessorio non è stato messo fuori produzione da Nintendo Europe.
Non siamo in grado di poter dare informazioni sulle scorte dei singoli negozi, per cui invitiamo il cliente a sincerarsene in prima persona recandosi dal commerciante di fiducia. Vogliamo inoltre addicurarvi che stiamo lavorando duro per fornire nuove scorte ai negozi nel più breve tempo possibile”
Basteranno queste parole a fermare gli avvoltoi delle compravendite online? Avuto riscontro da fonti ufficiali, il nostro consiglio è di pazientare per evitare rimorsi da gamer.