Dal settimanale V-Jump della scorsa settimana, emergono nuovi interessanti dettagli sul titolo Square Enix, Bravely Second, tra cui due nuovi antagonisti: Emperor Oblivion e Anne.
Oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale, la Software House ci fornisce ulteriori dettagli riguardo ai nemici ed alle location del titolo in questione.
Segue comunicato stampa tradotto.
Nuovi Personaggi
Emperor Oblivion è un uomo mascherato che appare senza preavviso in occasione della firma del trattato nella chiesa di Guathelatio tra l’Ortodossia del Cristallo e il Ducato di Eternia, riuscendo a battere anche i 3 moschettieri e a rapire Agnes.
Al suo comando, ha moltissimi soldati dotati di Asterisk tra cui spicca Anne, fata dalle ali nere.
Siede su un castello fluttuante nero, e usa le sue abilità militari per portare il mondo alla guerra.
Con il suo gelido sguardo che trapela dalla maschera, sa solamente lui quello che sta pianificando.
Anne
Anne è una fata vestita di nero, lavora lealmente sotto il comando di Emperor Oblivion.
Anche se di solito esegue i suoi compiti con innata freddezza, offrendo consigli e riportando le analisi delle battaglie, avvolta si evince in lei un lato crudele, portando paura e disperazione anche a chi lavora con lei.
Nuove Location
Glanz
Glanz è una potenza imperiale comandata da Emperor Oblivion.
Quando l’impero compare sopra la chiesa di Guathelatio, durante il firmamento del patto tra l’Ortodossia dei Cristalli e il Ducato di Eternia, l’impero è dotato di una notevole quantità di guerrieri Asterisk.
Ha una potenza militare talmente grande che Emperor Oblivion è riuscito a sconfiggere senza particolari difficoltà sia i Cavalieri dell’ortodossia sia quelli del Ducato di Eternia.
Novità del sistema di gioco
Chain Chanches
Le Chain Chanches sono introdotte per la prima volta in questo gioco che offre la possibilità di continuare a combattere se sconfiggerete i nemici al primo turno, se accettate, più andate avanti e maggiore sarà il bottino che riceverete alla fine.
Si possono anche concatenare diverse Chain Chanches tra loro, aumentando la rarità del bottino finale.Tuttavia, i Battle Point resteranno uguali a quelli dell’ultima vittoria, il che significa che non potete prendere alla leggera la possibilità di affrontare nemici forti nel prossimo scontro.
Se questo accadesse, non c’è nessuna vergogna a fuggire dallo scontro!Gli appunti di Yuu
Anche se Yuu non è più uno studente, si annota ancora le informazioni che acquisisce sui mostri e gli oggetti che fronteggia durante il suo cammino.
E’ dotato anche di un visualizzatore di eventi, che potrebbe essere utile come aiuto per schiarirsi le idee sulla storia mentre si gioca, proprio come un menu di aiuto.
Manuale dei Mostri
Quando uccidete più volte i vostri mostri, non troverete solamente le parole di Yuu, ma anche quelle dei suoi amici.
Con 320 mostri all’interno del gioco, di sicuro i componenti del vostro party avranno molto da parlarne a riguardo!
Ricostruire la Magnolia old Luna’s Home
Come nell’originale Bravely Default, su Bravely Second dovremo costruire una città.
Ma questa volta Magnolia approderà sul suolo lunare!
Come nel precedente gioco, costruire edifici non sarà il vostro unico compito, dovrete infatti incontrare altri giocatori tramite spotpass per far arrivare altri residenti nel vostro villaggio.
Più persone ci saranno nel vostro villaggio, più rapidamente il lavoro di costruzione sarà svolto.
E’ necessario investire il tempo quando possibile in questa modalità, perché non solo alcune strutture risulteranno utili per il vostro viaggio, ma riceverete anche oggetti che vi saranno sicuramente utili!In più, potreste anche avere la possibilità di potenziare le vostre armi per contrastare i mostri che invaderanno la vostra città online!
The my set System
In Bravely Second sarai in grado di salvare la tua configurazione del party, compresi classi, abilità, equipaggiamento e comandi, in modo tale da risparmiare molto tempo che può essere speso per concentrarsi direttamente sull’avventura principale.
Ci sono più slot di salvataggio per le vostre configurazioni ideali, sentitevi liberi di usarle il più possibile!
Ricordiamo che Bravely Second è previsto in uscita per Nintendo 3DS questo inverno, preceduto da una demo che sarà scaricabile dall’eShop giapponese la prossima settimana.