Nintendo Minute ha bisogno del tuo voto!

Condividi l'articolo

Il 2015 è alle porte, adesso possiamo finalmente dare una sbirciatina al passato e ripensare ai giochi che più ci hanno emozionato in questo 2014 particolarmente movimentato.

Ci sono stati parecchi titoli interessanti, tante sorprese inattese e il Nintendo Minute ne ha approfittato per lanciare la propria competizione per il “Game of the Year” tra i titoli per Nintendo eShop. Fra due giochi estratti a caso, inseriti in un tabellone da torneo, saranno proprio i fan a decidere quale far proseguire al round successivo, arrivando così a decretare il vincitore della sfida, che sarà eletto ovviamente gioco dell’anno.

Nel video qui sopra Kit e Krysta, i due speaker di Nintendo Minute, espongono inizialmente le loro idee su alcuni dei titoli disponibili sull’eShop, per poi informarci in maniera più dettagliata sulla competizione, fornendoci tutti i dettagli su come funziona e su come partecipare.

E voi? Siete curiosi di sapere chi vincerà?

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.