Un codice d’errore si è manifestato casualmente durante alcune sessioni di gioco americane “For Glory” di Super Smash Bros. for Wii U.
Non sono stati precisati quanti siano i casi al momento e non ci è dato sapere se si è verificato anche con copie PAL, vi consigliamo comunque di prestare le dovute attenzioni se si verifica il seguente codice d’errore:
Error code 160-0103
Questo sembra esser apparso senza ragioni particolari durante le partite e ha colpito l’intero sistema della console danneggiandone la memoria interna; potrebbe esser dovuto ad un aggiornamento difettoso del gioco ma Nintendo non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Nel video qui sotto potete vedere esattamente cosa succede.
http://youtu.be/eiLm7cvkDrY
Tentare di accedere manualmente alla gestione dati non sarà possibile a causa della comparsa di un secondo errore, verrà quindi suggerita una formattazione da parte del sistema che vi sconsigliamo di fare: può peggiorare le cose bloccando perennemente la console! L’unica alternativa disponibile è spedire il Wii U all’assistenza Nintendo affinché possano sistemare il malfunzionamento.
Prestate quindi particolare attenzione quando giocate! Se dovesse capitare anche a voi, non esitate a contattare l’assistenza.