Immergiamoci nei gameplay di Project Zero 5!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che destino crudele quello di noi europei.
Dopo aver aspettato un lunghissimo anno per l’uscita occidentale di Xenoblade Chronicles su WiiBravely Default su 3DS e Youkai Watch, che anche se in patria vende nemmeno fosse il pane non si conosce ancora una generica finestra di lancio per il primo capitolo, non si sa ancora se Project Zero 5 vedrà mai la luce in occidente.

Nintendotown, sul suo canale Youtube , ha registrato dei video gameplay di questo splendido survival horror che sfrutta in maniera egregia  le potenzialità del Game Pad di Wii U.

Per chi volesse vedere i primi capitoli del gioco, ecco gli altri liveplay pubblicati.

Purtroppo anche il quarto capitolo di questa saga è rimasto confinato in Giappone, probabilmente per le scarse vendite di Spirit Camera per 3DS (spin-off appena sufficiente di Project Zero) e per il remake del secondo capitolo uscito su Wii.

Possiamo dire che ci sono scarsissime possibilità di vedere un gioco del genere da noi, pur avendo la sua schiera di sostenitori, ma di certo un survial horror del calibro di Project Zero 5 aiuterebbe senz’altro ad ampliare i generi videoludici presenti su WiiU

Potrebbero interessarti

No more posts to show