In Canada una grande festa per Nintendo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendari: vengono chiamate così quelle persone che seguono Nintendo con grande affetto e passione. Un fandom che nessun altro concorrente possiede e che non potrà, purtroppo, comprendere.

Nintendo of Canada ha dato il via a un conto alla rovescia per il Nintendo’s Day, che si è celebrato il 21 novembre, in concomitanza con il lancio di Super Smash Bros. for Wii U e di Pokémon Omega Rubino & Alpha Zaffiro. I Nintendari di tutto il Canada hanno avuto la possibilità di provare in anteprima i giochi per decidere quale comprare, essere intervistati, partecipare a tornei e mangiare una torta! Guardate pure il video qui sotto se non ci credete.

È proprio questo il fandom Nintendo: una comunità di persone, grandi e piccole, con la passione per i videogiochi che si ritrovano per divertirsi tutte assieme. Ogni momento è buono per divertirsi: abbiamo visto le code in Australia e i tornei improvvisati, gli eventi in America al Nintendo World. Speriamo che in futuro qualcosa di simile venga organizzato anche dalle nostre parti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show