Mario Kart 8 colpisce ancora: Jimmy Fallon si sfoga contro Michael Cera

Condividi l'articolo

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon è un talk show molto seguito e famoso in America; ha accolto grandi Star e l’ospite speciale dell’episodio del 22 novembre era Michael Cera, famoso attore, lì per presentare un’opera teatrale a cui avrebbe preso parte.

La conversazione, però, subito dopo la presentazione del progetto, è passata ai videogiochi e per essere precisi a uno in particolare, fra i preferiti di Michael Cera: Mario Kart 8. Michael Cera ha infatti confermato di essere un appassionato di videogiochi e per lui è stato allestito nel suo camerino prima dello show uno spazio dove giocare a Mario Kart. Quando Jimmy Fallon, conduttore, si è presentato per salutare l’ospite non c’è nemmeno stato bisogno di guardarsi negli occhi per cominciare a giocare all’ultimo titolo della serie assieme.

La conversazione prosegue, si discute dei veicoli, dei personaggi e delle mappe dando prova che entrambi se ne intendono, sorprendentemente, del gioco. Tuttavia la situazione precipita quando Michael chiede a Jimmy, visto le sue capacità, come mai si sia buttato dal circuito lasciandolo vincere… e qui il conduttore esplode:

“Volevo essere GENTILE con l’ospite al MIO SHOW, farlo vincere. Quando si gioca ad un gioco bisogna farli vincere tutti e tu mi hai battuto lì fuori e mi stai battendo anche qui e ora parlo della tua opera teatrale e vi costringo ad andare a vederla perché lui è il miglior attore di tutto il mondo!”

Il tutto ovviamente è all’insegna dello scherzo e con il pubblico che esulta e Jimmy Fallon che si ricompone, i due si salutano con una stretta di mano.

Potrebbero interessarti