Niente caricamenti nella Clock Town di Majora’s Mask 3D?

Condividi l'articolo

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è stato sottoposto ad una serie di miglioramenti rispetto al gioco originale. Nintendo non ha esposto nel dettaglio tutte le modifiche, ma siamo consapevoli di cose come la grafica migliorata, migliori lotte contro i boss e l’inclusione della pesca. Un altro miglioramento potrebbe riguardare la gestione di Clock Town.

Coloro che hanno giocato Majora’s Mask sul N64 sono ben consapevoli delle diverse sezioni di Clock Town: Nord, Sud, Est, Ovest. Ogni volta che si entrava in una nuova sezione della città, si doveva sopportare un breve caricamento.

In Majora’s Mask 3D sembra che queste sezioni di caricamento potrebbero essere state eliminati del tutto per un’esperienza più fluida. Guardate l’immagine di seguito.

Se notate, la porta che conduce alla sezione Ovest mostra una chiara visione dell’interno della zona. Normalmente, invece, ci saremmo aspettati invece un muro nero che indicava, appunto, un caricamento.

In un’altra immagine invece si nota che l’intera città stessa sembra essere stata aggiornata.

Ultimo ma non meno importante, l’area dietro la Torre dell’Orologio si estende molto di più. Ciò suggerisce che le zone Est ed Ovest potrebbero andare ben oltre le mura, in una maniera più naturale che non era presente nel titolo originale.

Potrebbero interessarti