Hyrule Warriors: tutto sul Twilight Princess Pack

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Direttamente da Miiverse, Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, ha svelato tutti i contenuti del Twilight Princess Pack, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili per Hyrule Warriors, fantastico gioco per Wii U che fonde il mondo di Zelda con l’azione dei Dinasty Warriors.

Innanzitutto è stato svelato il nuovo personaggio: si tratta di Twili Midna, ovvero la forma più umanoide della principessa del crepuscolo. Se ben ricorderete, in Twilight Princess, Midna era sotto l’effetto di una maledizione che la costringeva a mantenere la forma con cui poi è diventata famosa. Ma al termine del gioco questa maledizione si rompe, mostrando il suo vero aspetto. In Hyrule Warriors la sua arma sarà uno specchio, che simboleggia quello visto proprio alla fine di Twilight Princess.

Lo stesso Aonuma si dice felice di questa scelta di Koei Tecmo, in quanto la ritiene un bellissimo personaggio e gli dispiaceva l’idea di non poterla più vedere nè di poterla utilizzare in battaglia.

Oltre a Twili Midna, questo pacchetto offrirà agli acquirenti nuove armi, una nuova mappa avventura, e nuovi costumi, uno dei quali permetterà di vestire Link come un altro famoso personaggio della saga di Zelda. Chi sarà mai?

Tutta questa meraviglia sarà disponibile a partire dal 27 novembre. Ricordiamo che insieme al DLC verrà lanciato anche un aggiornamento gratuito che renderà il gioco compatibile con gli Amiibo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show