Corri sui nuovi circuiti di Mario Kart 8 con la community di NintendOn!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siete pronti a sfrecciare sul nuovo Circuito di Hyrule ispirato alla serie di Zelda? E nell’Arena ExciteBike? O siete vecchi nostalgici e preferireste correre sull’indimenticabile Pista Arcobaleno SNES?

Da questa mattina infatti, come molti di voi sapranno, questi e tutti i contenuti scaricabili del primo DLC di Mario Kart 8 sono finalmente disponibili per il download.
Ma… avete già deciso dove sfidarvi a suon di gusci e banane tra le curve dei nuovi tracciati?
Se la risposta è “no!”, NintendOn è ciò che forse state cercando!

La Taverna Nintendara, la pagina di chat e streaming video di NintendOn in cui seguiamo siamo soliti seguire tutti insieme i vari Nintendo Direct ed eventi live streaming, è aperta a tutti per accogliere chiunque volesse lanciarsi nella modalità online e sfidare la redazione o la community di NintendOn sui nuovi circuiti di Mario Kart 8!
Qual miglior modo, infatti, se non creare un gruppo di gioco in cui membri dello staff e utenti possano incontrarsi, chattare e lanciarsi in nuove entusiasmanti corse?

nintendon cupSe infatti il Torneo di NintendOn è sempre aperto 24 ore su 24 e raggiungibile tramite il codice 0879-8172-9068, è comunque sempre preferibile passare prima nella chat del sito, così da poter lanciare il guanto di sfida agli utenti online in quel momento, organizzarsi e commentare dal vivo in chat le varie corse.

Siete pronti alla partenza? Allora cosa fate ancora lì impalati, correte in Taverna e posizionatevi sulla griglia di partenza!
Buone gare a tutti e… che il guscio blu sia con voi!

Link utili
Codice Torneo: 0879-8172-9068
Solo chat: https://nintendon.it/taverna.html
Chat + streaming: https://nintendon.it/stream.html
Guide per scaricare programmi chat: https://www.nintendon.it/chat/

ATTENZIONE: per includere i nuovi tracciati è stato necessario creare un nuovo torneo, quindi il vecchio non sarà più utilizzato.

Non sapete come accedere al torneo?
Nessun problema, seguite questa breve e semplice guida e sarete in un attimo in pista al fianco dei nostri redattori e utenti!

1. Per accedere alla NintendOn Cup, innanzitutto bisogna accedere alla modalità online.
Quindi dal menu principale scegliete se sarete da soli o in coppia a gareggiare online.

mario kart guida online

2. Selezionate semplicemente la voce “Torneo“.

mario kart guida online 2

3. Selezionate la voce “Inserisci un codice” ed inserite il seguente codice: 0879-8172-9068

mario kart guida online 3

4. Avrete ora accesso al gruppo, per cui vi basterà semplicemente cliccare su “Partecipa” e verrete catapultati in pista con gli altri dello staff!

nintendon-cup-mario-kart-8

Potrebbero interessarti

No more posts to show