Aggiornato il sito del progetto fan-made di Mother 4

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo che gran parte dei fan hanno perso la speranza di vedere in America ed Europa la saga di Mother (ad esclusione del secondo capitolo pubblicato sulla Virtual Console del Wii U), un gruppo di volenterosi ragazzi, slegati del tutto da Nintendo, ci regalano un piccolo, grande sogno: la realizzazione di un sequel dello splendido Mother 3.

Ecco a voi la sinossi di questo promettentissimo progetto:

“Mother 4 segue il viaggio di 3 bambini e del capo di una banda di motociclisti. I nostri irresponsabili eroi dovranno indagare sulle terribili voci che si stanno spargendo  riguardo gli “Uomini Moderni”, non importa quanto questi possano essere pericoloso.
Dalle vivaci strade cittadine a basi segrete nascoste dentro i vulcani, i nostri eroi incontreranno moltissime strane persone e mostri stravaganti.
Ma non hanno nulla da temere, finché scrivono ai loro cari!”

Il gioco è stato sviluppato senza usare risorse tratte dai capitoli precedenti. Gli sviluppatori hanno infatti creato gli sprites dei personaggi, gli assets per l’ambiente di gioco e un engine tutto nuovo ma che ricorda molto quello usato da Mother 3 per Game Boy Advance.
Il gioco, ancora in sviluppo, sarà completamente gratuito e girerà  sui sitemi operativi più utilizzati come Linux, Windows 7/8 e Mac.

Il sito è stato oggi aggiornato con nuove immagini, che potete trovare direttamente nella galleria sottostante.

Ricordiamo ancora una volta che è un progetto non legato a Nintendo ma che, al contempo, è totalmente senza scopo di lucro. Speriamo quindi che la software house chiuda un occhio e permetta la divulgazione di quello che appare come un piccolo gioiellino.

Potrebbero interessarti

No more posts to show