Beck, il protagonista di Mighty No. 9, ha subito un leggero aggiornamento estetico, come potete vedere nell’immagine in alto, infatti adesso è più bianco. Ecco la spiegazione di questo aggiornamento da parte del director del gioco, Koji Imaeda:
“Fin dall’inizio Beck era stato progettato per avere una base neutra grigia, con l’idea di voler fare qualcosa di completamente nuovo e unico.
Ma lo sviluppo continua determinato, e mentre ci avvicinavamo l’ultima tappa, abbiamo iniziato a guardare più da vicino Beck. Come un protagonista in grado di assorbire le abilità dei suoi fratelli e di assumere varie forme, la nostra immagine del suo colore è passata da “neutralità” a “contiene tutte le possibilità” … e dato che il bianco è una combinazione di tutti i colori della luce, abbiamo pensato che sarebbe stata la scelta migliore per il personaggio! Quindi, abbiamo cambiato la colorazione.
Puro e semplice, questo Beck è pronto ad affrontare fantastiche trasformazioni. Speriamo che vi piaccia il nostro eroe nuovo-e-migliorato!
Così il look di Beck è passato dal buon grigio al nuovo, nobile bianco!”