Volevate conoscere le piste contenute nel DLC di Mario Kart 8 in arrivo il 13 novembre? Ci viene in soccorso un sugosissimo trailer giapponese da splolpare pixel per pixel!
Rubano la scena la Piana di Hyrule, Mute City di F-zero e la pista ExciteBike, confermato il ritorno dei classici come il percorso di Yoshi di Double Dash, Rainbow Road in versione Snes, Wario Gold Mine Wii. Svelate inoltre le due nuove piste, ambientate una su montagne ghiacciate e l’altra su un tortuoso percorso in stile cinese chiamato “Dragon Road”.
Nella Piana di Hyrule si corre anche nel castello e in una valle che ospita delle Deku Baba. Le monete sono sostituite dalle rupie e gli effetti sonori sono quelli classici della serie Zelda.
È possibile raggiungere la Master Sword nel castello attivando 3 bumper a forma di diamante, raccogliendo la triforza e attivando così l’iconico jingle zeldiano.
A Mute City si corre integramente in antigravità e le barre di ricarica regalano monete ai corridori, mentre nell’arena di Excitebike si vive di randomicità, essendo generata casualmente ad ogni gara e con ostacoli ogni volta differenti.
La Dragon Road ospita il drago di Super mario Galaxy 2 e un tema musicale di Super Mario 3d World.