Annunciato “Diancie e il Bozzolo della distruzione”

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La società di distribuzione Lucky Red, già nota per aver portato sui grandi schermi italiani alcune delle più interessanti pellicole animate giapponesi, ha annunciato oggi l’arrivo nei cinema italiani, dal 10 al 13 gennaio 2015, del film Diancie e il Bozzolo della Distruzione.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati. Il diciassettesimo film dedicato alla fortunatissima serie dei Pokemon. Eccovi un estratto della trama, per evitare spoiler ovviamente evitate di leggere oltre:

“Diancie vive nel Regno dei Diamanti insieme a quattro esemplari di Carbink. Il più anziano mostra al Pokémon leggendario il Diamante Sacro che presto perderà il suo potere e racconta come Xerneas ha in passato salvato una foresta, suggerendo a Diancie di cercare il Pokémon Creazione che può aiutarlo utilizzando l’abilità Aurafolletto. Nel frattempo Ash Ketchum sta lottando in una città vicina con i suoi Pokémon Pikachu, Froakie e Hawlucha. Durante la battaglia irrompe Diancie che viene protetto da Ash e in seguito presentato ai suoi amici. Dalle informazioni del Pokédex emerge che è un Pokémon raro tempestato di diamanti e per questo motivo il Team Rocket decide di rapirlo.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show