Aggiornata – Shadow of the Eternals? Ritorna a sorpresa in un nuovo trailer!

Condividi l'articolo

Aggiornamento: Dennis Dyack ha da poco annunciato ai microfoni di IGN di aver fondato una nuova compagnia, la Quantum Entanglement Entertainment Inc., o “QE2”.
Questa nuova compagnia si occuperà non solo dello sviluppo di videogiochi ma anche di film, programmi televisivi ed altro materiale legato al mondo dell’intrattenimento.
Non è chiaro se il team di sviluppo dei Precursor Games, software house incaricata della realizzazione di Shadow of the Eternals e con a capo lo stesso Dyack, sia stata semplicemente inglobata da questa nuova compagnia, abbia subito un semplice cambio nome, o i suoi componenti sono stati completamente rimpiazzati.
L’unico dato certo è che il sito del team è ancora online e attivo, con le ultime informazioni sulla Quantum Entanglement Entertainment Inc. e sul nuovo trailer del gioco: http://www.precursorgames.com/
Segue articolo originale.

Ed ecco che nel giorno di Halloween non risorgono più soltanto morti in carne (putrida) ed ossa.

La notte più macabra dell’anno, infatti, sembra aver ispirato gli sviluppatori di Shadow of Eternals – titolo considerato ormai morto e sepolto dal momento che, dallo scorso gennaio, non si avevano più notizie a riguardo – che hanno rilasciato per l’occasione un nuovo esclusivo trailer del gioco in sviluppo presso la software house americana Precursor Games.

Orfano di ben due Kickstarter dall’esito non propriamente positivo, Shadow of Eternals si presenta come un progetto decisamente ambizioso che punta ad inseguire le orme del suo illustre predecessore, il mai dimenticato Eternal Darkness per GameCube.
A capo del progetto, infatti, vi è sempre Dennis Dyack, ex-founder dei Silicon Knights, team responsabile del titolo precedentemente citato e di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, remake del primo capitolo di Metal Gear Solid per Playstation.

Di seguito, il nuovo emozionante trailer del gioco che sicuramente farà gioire molti fan del progetto.
Buona visione!

Potrebbero interessarti