In arrivo una nuova action figure dal mondo di Skyward Sword

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Maniaci e amanti di collezionismo di action figure ispirate al mondo dei videogiochi, gioite (a aprite il prtafogli)! Il noto sito First 4 Figures ha infatti reso disponibile il pre order di un nuovo modellino, che sarà disponibile dal Q2 2015, tratto da Skyward Sword, capitolo di Zelda che ha visto la luce su Wii nel 2011:

lin-first-4-figures-nintendon

Come potete vedere nella foto, l’action figure ritrae Link in arcione a Solcanubi, lanciati in volo per gli sconfinati spazi aerei di Oltrenuvola (la base del modellino è infatti scolpita come un ammasso di nuvole): la fattura del tutto è più che pregevole e il modello restituisce un senso di dinamicità che sembra dare quasi vita al nostro eroe di verde vestito preferito e alla sua cavalcatura.

Il modellino è alto 66 centimetri, interamente dipinto a mano e sarà disponibile in edizione limitatissima: ne saranno prodotti solo 2500 esemplari. Veniamo però ora alla nota, come sempre dolente: qualora vogliate assicurarvi questa meraviglia dovrete essere pronti a sborsare la bellezza di 459,99 $!

Se il prezzo non vi spaventa,o semplicemente volete dare un’occhiata, al link sotto potrete trovare ulteriori informazioni e una galleria di immagini per apprezzare il modello da ogni angolazione possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show