Chi non vorrebbe esplorare i meandri della mente dei bambini, sempre così pieni di curiosità e di voglia di fare. A quanto pare i ragazzi di Unit DTH hanno deciso di provarci, a modo loro, e hanno annunciato che nei prossimi mesi, primavera 2015 per l’esattezza, sarà pubblicato su eShop Child’s Mind, un puzzle game basato interamente sulla fisica, che al suo interno vedrà le opere di decine di piccoli bambini, appositamente ridisegnate.
I primi livelli ad esempio saranno basati sui disegni del figlio di otto anni del creatore del gioco, Christian Sanders, mentre gli altri saranno basati sui disegni di altri bambini.
Ma il gioco?
Il giocatore dovrà controllare una pallina che, per proseguire al livello successivo, dovrà raccogliere due tipologie differenti di oggetti, il tutto a tempo, mentre il livello cambia secondo dopo secondo. In alcuni livelli ci sarà data la possibilità di controllare anche la gravità.
Stando alle parole dello sviluppatore Child’s Mind sarà un Marple Madness, gioco Atari del 1984, unito alle tuta antigravità di JetPack Joyride, endless runner per smartphone.