SPUND! Super Smash WWE Bros.: The Wrestling Game

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La rete ci ha abituato ormai a nefandezze di ogni genere, ma c’è sempre qualcosa che, inaspettatamente, riesce a scuotere la nostra coscienza più recondita, a rivalutare tutto ciò in cui crediamo, scombussolando i nostri valori e settando nuove altezze e standard dell’umanamente concepibile.
Ma è pur vero che, quando ci si ritrova davanti a questo tipo di opere, non si può non rimanere inorriditi e al tempo stesso ammirati per il genio e la pazzia che hanno portato a questi risultati.

Esempio lampante del genere sono questi curiosi video, realizzati con l’utilizzo dei titoli della serie WWE e attraverso apposite mod per ricreare i più iconici personaggi della serie Smash Bros.
L’esperimento, tanto inquietante quanto esilarante, è degno della Hall of Fame degli SPUND™, non solo per la sua realizzazione tecnica, curata e perfetta per lo scopo prefissato, quanto piuttosto per l’abilità di prendere elementi propri dei giochi e plasmarli per veri e propri trailer di gioco che riproducono molto similmente i vari trailer di Super Smash Bros. for Wii/3DS.
Ma basta dar adito alle parole, correte a visualizzare i quattro video di questa esilarante raccolta.
Buona visione!

Video introduttivo (sulla base del primo trailer di Super Smash Bros. for Wii U/3DS)

New Challenger: Little Mac

Varie battaglie iconiche e presentazione di Pac-Man!

Trailer generico e presentazione di Shulk

Potrebbero interessarti

No more posts to show