Nintendo, nel direct dedicato a Super Smash Bros. per Wii U, ha rivelato non poche novità riguardati i personaggi del gioco.
Innanzitutto sarà possibile importare i propri personaggi della versione 3DS, inclusi anche i Mii con tutti i loro accessori, visualizzandoli così in alta risoluzione.
Tra le novità per i personaggi c’è anche la presenza dei prepotenti Boweserotti, che probabilmente saranno semplicemente delle skin di Baby Bowser, presentati tramite uno spettacolare trailer che potete visualizzare qui di seguito.
Per chi voleva Ridley in Super Smash Bros. rimarrà deluso per metà, infatti, il celebre personaggio della serie Metroid non sarà giocabile, ma potrà lottare contro di voi nello stage Pirosfera e i KO verranno conteggiati a fine partita proprio come un normalissimo lottatore del gioco.
Ultima novità, la “bomba” finale del Direct, è la presenza futura di Mewtwo. Scartato inizialmente, sarà disponibile gratuitamente, solo per un certo periodo, nel 2015, registrando la versione Wii U e 3DS del gioco.