I preorder di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono più numerosi rispetto a X e Y

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In una recente intervista con la rivista specializzata MCV, il capo marketing di Nintendo UK, Shelly Pearce, ha rivelato che i preordini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono superiori a quelli di Pokemon X e Y. Si dice anche ottimista sul fatto che il titolo esordirà bene nelle classifiche inglesi.

“I pre-ordini per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
stanno andando molto bene in questo momento. Sono maggiori rispetto a X e Y, quindi siamo abbastanza ottimisti.”

“Con X e Y, abbiamo fatto tornare i fan dei Pokémon che sono stati lontani per anni. Ma abbiamo anche portato nuove persone.”

“In termini di sostegno alla commercializzazione, questa sta diventando una campagna di dimensioni simili a quella che abbiamo fatto con X e Y. E in termini di pre-ordini sta andando meglio. Quindi, da questo punto di vista, è almeno a livello di X e Y.

Simon Kemp, general manager, aggiunge:

“Una grande parte del pubblico non sarà stata in giro quando gli originali Rubino e Zaffiro erano giocati. E questi giochi saranno un’esperienza del tutto diversa.”

“Questa è una grande parte della campagna”, conclude Pearce. “Stiamo scoprendo che le versioni demo stanno funzionando molto bene. La demo di Super Smash Bros era molto popolare e un sacco di gente l’ha poi acquistato.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show