I preorder di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono più numerosi rispetto a X e Y

Condividi l'articolo

In una recente intervista con la rivista specializzata MCV, il capo marketing di Nintendo UK, Shelly Pearce, ha rivelato che i preordini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono superiori a quelli di Pokemon X e Y. Si dice anche ottimista sul fatto che il titolo esordirà bene nelle classifiche inglesi.

“I pre-ordini per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
stanno andando molto bene in questo momento. Sono maggiori rispetto a X e Y, quindi siamo abbastanza ottimisti.”

“Con X e Y, abbiamo fatto tornare i fan dei Pokémon che sono stati lontani per anni. Ma abbiamo anche portato nuove persone.”

“In termini di sostegno alla commercializzazione, questa sta diventando una campagna di dimensioni simili a quella che abbiamo fatto con X e Y. E in termini di pre-ordini sta andando meglio. Quindi, da questo punto di vista, è almeno a livello di X e Y.

Simon Kemp, general manager, aggiunge:

“Una grande parte del pubblico non sarà stata in giro quando gli originali Rubino e Zaffiro erano giocati. E questi giochi saranno un’esperienza del tutto diversa.”

“Questa è una grande parte della campagna”, conclude Pearce. “Stiamo scoprendo che le versioni demo stanno funzionando molto bene. La demo di Super Smash Bros era molto popolare e un sacco di gente l’ha poi acquistato.”

Potrebbero interessarti