Immagine giornaliera Super Smash Bros. – 20 ottobre 2014

Condividi l'articolo

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine del giorno: svelato il Menu delle regole della versione Wii U.
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:

“Ecco il menu delle impostazioni per le regole. Immagini comiche appaiono sulla sinistra quando si entra nelle opzioni, ve le illustro di seguito brevemente.”

Schermata 2014-10-20 alle 10.43.27“Andando in senso orario partendo dall’angolo in alto a sinistra, ecco le immagini che appaiono per le regole, per il limite di tempo, i combattenti personalizzati, la scelta dello Stage, il rapporto danni, e gli Handicap.”

Schermata 2014-10-20 alle 10.46.45“Nella versione Wii U, è possibile personalizzare le regole aggiuntive prima dell’inizio della partita. Ecco le immagini visualizzate per il tempo limite delle battaglie a vite, per il gli attacchi subiti da un compagno d squadra, per la funzione pausa, per le penalità dovute a suicidio, per la visualizzazione del danno e del punteggio. Si può quasi sentire il grido di Fox nella foto visualizzata per le impostazioni delle penalità.”

Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!

Fonte: Dojo Smash Bros.

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.